I 5 “Livelli di Consapevolezza”: come cambiano le STRATEGIE di comunicazione a seconda della fase?
Lo sento dire spesso (troppo spesso ad essere onesti) da molti titolari di agenzie di comunicazione e professionisti.
L’IMPORTANTE E VENDERE….💸💸💸
Ma è una cazzata.
❌Lo dico perché è un errore che ho fatto anche io, e può condurti al baratro.
Quindi non sono d’accordo… ora ti spiego il motivo.
Nel primo commento il link per scaricare il PDF 🎁 👇👇👇👇👇👇👇
❓“A che livello di consapevolezza si trova il mio potenziale cliente?”
E’ una domanda importantissima, che ti aiuta a comprendere le reali esigenze del tuo cliente, ma che NESSUNO SI PONE.
Sapere il livello di consapevolezza ti permette di essere allineato con la persona che hai di fronte, così facendo darai più valore alle tue proposte, entrando in EMPATIA con il cliente.
Arrivati a questo punto il cliente si sentirà CAPITO E COINVOLTO avrai la sua più completa fiducia e potrai fare ciò che vuoi.
💪La vendita non sarà forzata ma TRASMETTERAI VALORI e REALI SOLUZIONI al suo problema.
➡Segui questo post e non avrai più dubbi.