Euromoda, è un apprezzato riferimento per chi cerca abbigliamento di qualità. La struttura nasce a Brescia nel 1976, ed oggi, a più di 40 anni dalla sua apertura, è uno dei negozi specializzati nella moda femminile, maschile e nelle calzature più frequentati.
NecessitÀ
I principi ispiratori di Euromoda sono la qualità, il servizio eccellente e la continua ricerca di prodotto. La nacessità era quella di avere un sito web che fornisse un’esperienza di shopping online semplice, sicura e veloce.
SOLUZIONE
Creazione di un sito web e-commerce moderno e, graficamente, in linea con il mood di Euromoda. L’e-commerce si connette direttamente con il gestionale del negozio così da essere sincronizzato con il magazzino ed i punti vendita.
Obiettivi
E-commerce
Gestione Facebook e Instagram
Facebook e Instagram sono gestiti con piani editoriali complementari, in modo da raggiungere il maggior numero di pubblico possibile
Oltre 35.000 follower su Facebook
con una copertura media di oltre 10.000 utenti
Oltre 7.000 follower su Instagram
Una realtà così ampia necessita di raggiungere entità e collaboratori con differenti strumenti: per questo abbiamo deciso di aprire una pagina LinkedIn dedicata alla comunicazione.