Mi occupo di incoming e valorizzazione turistica del territorio: Comunità Montana ci aveva chiesto supporto, cosa normale quando si tratta di progetti ampi. Abbiamo quindi collaborato per alcune azioni legate al progetto “Attivaree-Valli Resilienti”, nello specifico al laboratorio gastronomico.
Comunità Montana si era rivolta a DScom per precedenti lavori del progetto, così ci è stato suggerito di continuare a collaborare con loro, anche per la qualità del lavoro svolto.
Hanno realizzato il materiale promozionale del laboratorio per la seconda edizione: opuscolo con calendario, locandina, menù e social. In seconda battuta anche la grafica del ricettario e una piccola campagna advertising su Facebook.
Come intermediario devo organizzare diversi soggetti, per cui è fondamentale la pazienza di chi mi segue: Mattia è sempre stato disponibile e gentile, nonostante ci fossero spesso modifiche e correzioni dell’ultimo minuto da gestire in tempi stretti.
Suggerirei assolutamente DScom: sono professionali e disponibili.
Anche con questa intervista, dimostrano di essere un’agenzia che lavora in modo diverso dal solito.
Aurora Ragone, Responsabile Progetti Associativi CTS Youth Point di Brescia per “Attivaree-Valli Resilienti” (progetto di Comunità Montana)