In termini di comunicazione, ci troviamo in un’epoca ben diversa rispetto a quella precedente dove tutto era basato sul passaparola. Molte aziende non hanno ancora capito che il futuro è nella comunicazione digitale, ma quei pochi che la sfruttano ottengono risultati ben visibili. Per questo abbiamo deciso d’intraprendere questa strada.
Quando abbiamo incontrato Francesco la nostra era un’azienda sostanzialmente nuova e quindi senza un sito web che ci rappresentasse.
Con Francesco abbiamo creato il nostro primo sito aziendale: uno di presenza per promuovere il nostro marchio che nel mondo web non era abbastanza affermato. Avevamo bisogno di una marcia in più e la comunicazione ci avrebbe aiutato ad aumentare i nostri clienti.
Ovvio, bisogna spendere qualche soldo in più, ma oggi un’azienda deve saper investire anche in quest’ambito.
Ho voluto dar fiducia a DScom: ha un approccio giovanile e altamente competente. Mi sono informato riguardo ai costi in questo mercato: da loro ho avuto un ottimo lavoro e prezzi onesti, che altro chiedere?
Maurizio Bonetti, impiegato Brescia Ferport