Siamo un’azienda del settore metalmeccanico, ci occupiamo della riproduzione di armi storiche, anteriori al 1890; nello specifico siamo specializzati del periodo dell’Old West Americano e riproduciamo fedelmente tutti i maggiori revolver e carabine dell’epoca.
Siamo stati la prima azienda, nel 1959, a creare il mercato per questo tipo di armi: avevamo una consociata negli Stati Uniti che gestiva il nostro sito fin dagli anni ’90. Agli inizi del 2000 l’azienda è entrata a far parte del gruppo Beretta e la gestione del sito è passata ad un’importante azienda bresciana, ora non più attiva.
Siamo entrati in contatto con DScom diversi anni fa, tramite la conoscenza di un membro dello staff da parte del direttore e dopo un colloquio abbiamo deciso di lavorare con loro; si sono occupati prima del rifacimento del sito istituzionale e in seguito della gestione delle attività e del mantenimento dello stesso.
Lo staff di DScom ha dimostrato grande competenza nella gestione di ogni situazione, sebbene non abbiamo mai avuto esigenze particolari, si sono dimostrati sempre rapidi e corretti nel rispondere in caso di aggiornamenti o necessità.
Paolo Prandelli, responsabile amministrativo A.Uberti S.p.A. del gruppo Beretta.